adotta una bandiera

“Finirla non si può, finché vi sono poveri da ospitare, bisogni a provvedervi!

 

Il nostro Compaesano san Luigi Guanella ci vuol contaminare della sua dinamicità nel operare il bene a favore di tutti, ma in particolare per “chi è in difficoltà a tenere il passo della maggioranza: i poveri!”.

I Guanelliani/e, oggi, sono presenti in 25 Nazioni dei cinque continenti, e le bandiere avanti la Casa natale, ce le segnalano.

Dopo quattro anni di onorata presenza a richiamo dei villeggianti e dei visitatori della Casa S. Luigi Guanella, le bandiere accusano i segni delle sferzate delle intemperie, per cui ci è sembrato opportuno sostituirle, rinnovando agli abitanti e ai villeggianti di Fraciscio la proposta di ADOTTARE UNA BANDIERA, con l’augurio e la fiducia di una vostra risposta generosa, come quella di quattro anni fa!

NB: Le bandiere sono 25 e il costo di ciascuna è di € 25,00

Per chi volesse partecipare basta che invii una e-mail al seguente indirizzoaurelio@fraciscio.it  segnalando la Nazione che vuole adottare.

Pagamento: ° per i compaesani, consegnare i soldi ad Aurelio.

                      ° per i villeggianti prenotare la bandiera e alla prima salita a     

                        Fraciscio consegnare i soldi a Levi Aurelio.

                    ° Per chi fosse impossibilitato raggiungere Fraciscio, può spedire i soldi all’indirizzo che verrà indicato nella e-mail di risposta.

Mi raccomando, salvaguardiamo il nostro buon nome, con il partecipare! Don Roberto Rossi, Don Adriano Folonaro e Fraciscio.it.

 

 

Bookmark the permalink.

I commenti sono chiusi