Ringraziamento

Sono state collocate le nuove bandiere e i fiori al monumento di S. Luigi Guanella. I fiori sono stati donati da: Stefanoni Stefano, Levi Pinuccia, Buzzetti Ornella, Levi Tiziana, Della Morte Chiara,  Halyna Mykhalchuk, Della Morte Giacomo e Levi Aurelio.

Cari amici e amiche della Casa Natale di S. Luigi Guanella che avete adottato le bandiere e i fiori, sono don Adriano Folonaro, responsabile della Casa Natale di S. Luigi Guanella a Fraciscio. Con questa lettera desidero ringraziarvi per l’attenzione che dedicate alla stessa, grazie alla vostra “adozione” delle bandiere delle varie Nazioni del mondo in cui è presente l’Opera di S. Luigi Guanella. Al mio grazie, unisco quello delle due Opere di S. Luigi: i Servi della Carità (SDC) e le Figlie di S. Maria della Provvidenza (FSMP), assicurandovi riconoscenza e preghiere per voi e per i vostri familiari. Ancora grazie e auguri di ogni bene.

 

Don Adriano Folonaro (SDC)

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.