Lutto

Un altro lutto ha colpito la nostra comunità. E’ venuta a mancare la nostra

Giuseppina Levi in Fanetti

giuseppina-levidi anni 66

ne annunciano la scomparsa il marito Gregorio Luigi, i figli Michela, Giorgio, Anna e Claudia con le rispettive famiglie, la mamma Dorotea e i fratelli, le sorelle ed i parenti tutti.

I funerali si svolgeranno presso la chiesa parrocchiale di S. Giovanni Battista in Campodolcino mercoledì 21 dicembre alle ore 14,30.

A Luigi, ai figli e a fratelli e sorelle le più sentite condoglianze da tutti gli amici e parenti di Fraciscio.

In sua memoria abbiate un pensiero gentile verso tutti gli esseri viventi, sorridete ogni volta che incontrate qualcuno, che lo conosciate oppure no.

Passate un po’ di tempo con chi ha avuto una vita difficile. Aiutate chi ha bisogno ed alzatevi di fronte ad un’ingiustizia. Ricordate Pinuccia quando i fiori spunteranno in primavera. Sappiate apprezzare la semplicità.

(Clicca su Lutto per mettere le tue condoglianze)

Bookmark the permalink.

13 Comments

  1. Robert, Joleen, Claire and Nicole Trussoni

    E ‘con grande tristezza e le lacrime agli occhi che invio questa nota simpatia alla famiglia di Pina. Pina e Luigi invitato la nostra famiglia nella loro casa e ci ha trattati con tale amore e gentilezza quando abbiamo visitato Campodolcino nell’anno del 2013. Anche se non abbiamo parliamo la stessa una lingua non ha bisogno di scambiare parole per sentire e vedere la gentilezza autentica e amore che Pina condiviso e sentito per la sua famiglia e la nostra famiglia come abbiamo visitato. Ci sarà sempre ricordare e tesoro del nostro tempo che abbiamo trascorso con Pina e ricordare sempre il suo bel sorriso e il cuore accogliente. Si prega di sapere che siamo in lutto qui a Genova, Wisconsin ma sempre sappiamo che sarà accolto in cielo a braccia aperte il suo dato tipo bello spirito. Per sempre il nostro amore per la tua famiglia. Robert, Joleen, Claire e Nicole Trussoni

  2. Famiglia Gianolio

    Appresa questa triste notizia, siamo vicini a te Luigi ed ai tuoi cari condividendo il vostro dolore
    Un abbraccio, famiglia Gianolio

  3. Mi dispiace tanto questo notizia, Pina e stata sempre un raggio di sole quando l’ho incontrata: la sua pazienza, gentilezza, ed i occhi che erano veramente sorridente. Sempre accogliente, ovviamente Pina, ci manchera tantissimo. Mando le condoglianze a tutta la famiglia. Vi abbraccio forte, e vi penso tutti.

  4. Sono il cuore spezzato di sentire della perdita di Pina – era una tale anima dolce e amorevole e ci mancherà molto da tanti. Il grande amore che aveva per la sua famiglia, e noi la sua famiglia allargata, era così evidente e assolutamente bello. Il mio profondo amore e la simpatia di Luigi e la famiglia.

  5. trussoni giuseppina

    Ci uniamo al vostro dolore per la perdita della cara Pina un abbraccio a voi e una preghiera per lei. condoglianze al marito, ai figli, alla mamma Dorotea, ai fratelli e sorelle.
    Olgiate Comasco
    Trussoni Giuseppina e fsamiglia

  6. Sentite Condoglianze ai suoi cari. Sarà ancora con voi, in modo diverso ma sarà sempre con voi

  7. Francesca Dal Cason

    Abbiamo appreso con profonda costernazione della scomparsa di Pinuccia. Siamo vicini alla mamma Dorotea, alle sorelle, ai fratelli e ai parenti tutti.
    Francesca Emanuela Marco Dal Cason, Michele del Curto

  8. Corrado Trussoni

    Caro Luigi,
    siamo profondamente dispiaciuti per la scomparsa di tua moglie Giuseppina.
    Ti siamo vicini in questo momento di grande dolore.
    Corrado Trussoni, Gabriella e famiglia

  9. Fulvio Boffelli

    Caro Gregorio,
    Io e mia moglie siamo rimasti molto addolorati dalla notizie della scomparsa della tua dolce consorte! La ricordiamo sorridente al tuo fianco, gentile e premurosa nei confronti di tutti noi del 56.mo. I suoi occhi luminosi si accendevano ancor di più quando sorridendo parlava della vostra numerosa ed amatissima famiglia! Ti abbracciamo con profondo affetto, coraggio! Fulvio e Gisella Boffelli

  10. Mangora Virginia e famiglia

    Caro Luigi e a voi figli e nipoti. Apprendiamo con sgomento la notizia per caso. Arrivare a Campodolcino e sapere che abbiamo dei vicini adorabili e pronti ad esserci in caso di necessità ci ha legati a voi nel tempo. Siamo addolorati della perdita di Pinuccia, perno della Vostra splendida famiglia. Un abbraccio a tutti Voi da Virginia Adele Chiara Ornella Francesca Valentina Caterina Marco Diego

  11. RASTELLI RITA E SERGIO

    Caro Luigi, cara Dorotea, cari fratelli e sorelle, siamo tra i moltissimi addolorati per la scomparsa di Pinuccia. Ne abbiamo seguito il cammino per cinquant’anni, apprezzandone prima la figura di ragazza semplice e sensibile a ogni valore, poi di studentessa, quindi di sposa e mamma premurosa, sempre innamorata della sua famiglia e del suo paese, ma al contempo aperta al mondo e a ogni realtà positiva insieme al suo Luigi. La piangiamo insieme a voi e con voi preghiamo il Signore che l’ha accolta per darle gioia, perché a voi sia data consolazione e forza nel continuare la sua bella e limpida testimonianza d’amore. Un fraterno abbraccio da Rita e Sergio Rastelli.

  12. Niki, Carolina e Vittorio

    Ai fratelli Marco, Martino e a tutta la famiglia, esprimiamo le nostre Sentite Condoglianze. Carolina, Niki, Vittorio e famiglie

  13. luigi baragiola

    Chiedo scusa per il ritardo ma era da un po’ che non mi collegavo.
    Condoglianze e un abbraccio a tutta la famiglia.

    luigi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>